sexta-feira, 14 de setembro de 2007

Che storia è?

Penso che per vivere
Ci vuole verità,
E non e per niente facile
In questa società,
Dove tutto è un limite
Che soffoca la nostra liberta
Ma che senso ha?
Se tutto corre illogico
Morde e se ne va,
In questo palcoscenico
Chiamato umanità,
Che ci travolge
un'illusione di pietà
Ma chi ci salverà?
Sogni bendati dai lividi e i guaiIntrappolati dentro noi
In questa corsa infinita che ormai
Più nessuno vinceraCosì non va
Che storia è?Che storia è?
Grido di rabbia e mi chiedo perchè
Non ha mai fine
Tutto il dolore che c'è
Che storia è?Ma una risposta dov'è?
Non ci sono regole
Nessuna dignitàIl male è un'abitudine
È la normalita
Come le promesse che
Domani più nessuno manterrà
Ma chi si salverà?
Treni di notte nell'oscurità
Ma dimmi poi dove si va
Stelle di carta davanti a un falò
E fermarsi non si puòIo dico no

3 comentários:

Bootley disse...
Este comentário foi removido pelo autor.
Bootley disse...

Oi!
Nossa, li alguns posts do seu blog e adorei, me identifiquei bastante até!

Obrigada pelo comentario lá no meu blog...
É aquela coisa, não sei se devo desistir ou não. A razão pede para que eu desista, já o coração quer que eu continue, que eu tente ao menos!
Não sei, os tempos andam dificeis e eu precisava tanto de alguém como 'ele' pra me ajudar a superar tudo, ser feliz...tentar pelo menos ser, porque sinceramente eu nao sou...
Fico feliz pelo seu 'principe' já ter aparecido e não ter sido platonico! =)
se vc ja passou por aquelas coisas que escrevi no post lá, você deve me entender, né...
Bom, você tem msn ou orkut ?

www.bittersweet1991.blogspot.com

F. Marques disse...

Não entendo esta língua. Qual é?